Richiesta reclutamento Riley Ash

89 views

• Nome: Riley
  • Cognome: Ash
  • Età Reale (Minimo 16): 17
  • Numero di telefono:  1709486512
  • Hai avuto precedenti penali nella nostra regione? Se si quali: No.
  • Curriculum vitae:  High school Diploma (Santa Barbara high school), bachelor's degree in Aviation +  Post-Master Degree Aeronautical operations & Maintenance
  • Motivazione RP: La giustizia è uno dei valori fondamentali per uno stato, insieme alla libertà e propietà privata  (J. Locke)
  • Motivazioni fuori RP : Mi è sempre piaciuto fare il poliziotto, sia normale che forze speciali. Ho fatto parte di molti gruppi Milsim (Pilota,cecchino) + 1 inglese che sto ancora frequentando, ho un approccio piu militare che può essere utile nelle swat, ma mi adatto alla situazione e al contesto se necessario.
  • esperienze personali in questo settore: (Server Milsims) Pilota Elicotteri/Jet, Cecchino (Addestramento mod Ace avanzato), inoltre ho fatto il poliziotto in altri server Altis Life
  • Disponibilità oraria: Il fine settimana principalmente, il lunedi/mercoledi/venerdi posso entrare nel server se è un emergenza oppure se ho tempo libero.
  • Sei disposto a trasferimenti tra dipartimenti e città? No problem
  • Sei disposto ad accettare un regolamento interno? Yass
  • Sei disposto ad accettare una gerarchia interna? Sure

RICHIESTA ACCETTATA

Buongiorno, prima di tutto, vorrei congratularmi per aver superato questo primo stadio per entrare nel Dipartimento dello Sceriffo.
La informo che è ammesso alla scuola di polizia, si presenti oggi alle 17.00 alla centrale di Silverton.
In caso l'orario fosse un problema mi contatti e vedremo come possiamo accordarci.
Si ricordi inoltre che nel periodo in cui sarà nella scuola di polizia verrà eseguito un esame sulle conoscenze del Codice Penale e Codice della Strada.

Responsabile allievi Scuola di Polizia

ESITO ESAME

Buonasera, prima di tutto, vorrei ringraziarla ancora una volta del suo interessamento nel Dipartimento dello Sceriffo.
La informo che è ammesso al tirocinio presso il nostro dipartimento, si presenti domani dalle ore 14.00 in centrale a Silverton.
In caso l'orario fosse un problema mi contatti e vedremo come possiamo accordarci.
Si ricordi inoltre che nel periodo di tirocinio sarà tenuto d'occhio dai suoi superiori che giudicheranno se sarà idoneo a diventare un agente effettivo.

Responsabile allievi Scuola di Polizia

PROMOZIONE

Buongiorno, la informo che dopo un'attenta analisi del suo comportamento e delle sue tecniche nel periodo di tirocinio presso il Dipartimento dello Sceriffo di Silverton è stato promosso da Recluta ad Agente effettivo.
Mi congratulo con lei e le auguro una buona permanenza nel Dipartimento dello Sceriffo di Silverton, mi raccomando tenga in alto il nome della nostra nazione proteggendola da ogni tipo di minaccia.

Responsabile personale Dipartimento dello Sceriffo

Reply