Presentazione di David McFly

87 views
Nome reale
Davide
Nome
David
Cognome
McFly
Eta Reale
16
Presentazione
Nato a Tanoa, da una famiglia onesta. Loro mi insegnarono bene l'educazione e mi fecero studiare fino all'università dove sono uscito con il massimo dei voti. Quel giorno me lo ricordo molto bene perchè dopo che ho finito la presentazione del mio lavoro e dopo tutta la cerimonia si avvicinò una persona sospetta che mi ha raccontato di un progetto molto stano.... Io non li feci manco finire il discorso che li risposi di no e me ne andai; ma dopo qualche giorno lo ritrovai davanti al portone di casa mia. Mi sono fermato è ho ascoltato il suo progettto consisteva di andare in una base militare per lavorare ad un progetto "segreto". Mi convinse e allora decisi di andare ma se ci volevo andare dovevo cambiare identità e dovevo lasciare per sempre la mia solita vita.
Presi una decisione, inventai una scusa ai miei genitori e gli dissi che dovevo partire per il mio nuovo lavoro, salii su una macchina tutta nera e il viaggio durò 5 ore e mi addormentai, e dopo il risveglio non credevo ai miei occhi.
Mi trovavo dentro una base segreta chiamata area 51, il progetto consisteva nel lavorare a della reingegnerizzazione aliena e dovevamo applicare le loro tecnologie su i nuovi caccia f-35 e su aerei stealth.
Iniziammo il lavoro e tutto andava bene fino a quando un giorno per colpa di una reazione chimica vicino al magazzino munizioni esplose tutto e io fù uno dei pochi a salvarmi.
Il progetto era ormai distrutto e mi dissero di non dire niente a nessuno.
Non potevo tornare dalla mia famiglia e mi avevano anche cambiato identità e poi cerano delle spie russe che stavano dando caccia ai sopravvissuti per prenderli e interrogarli.
(Tornando al presente): sto ancora scappando e non sò dove andare ma ho sentito parlare di questa nuova isola che si chiama fishers island e visto che è molto lontana dalla costa e poco conosciuta voglio provarci ad andare e così ho preso il primo aereo.

Benvenuto Davide (David McFly), su Revolution Arma Life.
Grazie per aver dedicato il tuo tempo a fare la tua presentazione RP.
Buona permanenza e buon divertimento.​​​​​​​

- Tech Wolf (John Highway Gunny)

Reply